Pratiche Di Patronato

Con la missione di poter assistere i nostri clienti anche oltre il rito funebre abbiamo sviluppato la possibilità di seguire le successive pratiche di patronato come la reversibilità pensionistica, gestire la documentazione inerente la riscossione delle rate di pensione maturate, e le pratiche di  successione.

Forniamo assistenza e supporto legale per tutte le pratiche amministrative di infortunistica stradale per incidenti sul territorio sia italiano che estero.

Mettiamo a vostra completa disposizione un medico legale, periti di infortunistica stradale ed avvocati specializzati nella branca degli incidenti domestici, stradali, o sul lavoro. In questo modo potrete essere aiutati e professionalmente garantiti nella richiesta di risarcimento in caso che la vostra perdita sia imputabile all’operato di terze parti. In taluni casi gli esperti del settore, a seguito della valutazione delle dinamiche e delle persone coinvolte nel decesso, sono in grado di consentire l’erogazione anticipata delle spese relative al funerale, per poi recuperarle solo in seguito tramite le future sentenze, concordati o rimborsi assicurativi del caso.

Elemento non da poco è segnalare che manteniamo una viva e costante collaborazione con diversi professionisti psicoterapeuti che vengono consigliati nei casi in cui si manifesti il bisogno di un’assistenza al distacco, una terapia essenziale soprattutto nella metabolizzazione di lutti inaspettati, scomparse improvvise e/o premature. Tali sedute si tengono nella sede di Via Di Porta Medaglia a Roma, e potranno svolgersi a livello individuale o tramite l’inserimento in un gruppo di persone appartenenti al nucleo di affetti dell’estinto, laddove lo specialista ne ravvisi la possibilità.

×